DONAZIONE

09.05.2014 18:07

Cara amica, gentile amico,

il nostro invito è quello di diventare socio dell’Associazione, in questo modo saremo rappresentativi di un gruppo sempre più crescente di persone e potremmo così  “avere voce” sui temi che riguardano gli angiomi cavernosi. Ci aiuterai a realizzare i progetti dell’Associazione, di raggiungere gli scopi che ci sono a cuore. Siamo un’associazione giovanissima abbiamo davanti un lungo cammino che sono sicura tu vorrai condividere con noi.

Ti ringrazio sentitamente .

                                                                               Rita  Treglia

 

MODULO ADESIONE

 

PERCHE' FARE UNA DONAZIONE

L'ANACC è un'associazione no profit autofinanziata.

Se credi che questa associazione possa  contribuire ad approfondire la tua consapevolezza,  puoi decidere di ringraziarci tramite un' offerta in denaro. Noi consideriamo tali offerte come un contributo principalmente per  mantenere in vita l’ANACC.

Ricordiamo che per offrire informazione e assistenza indipendente, abbiamo deciso di non usufruire di finanziamenti pubblici né di ospitare pubblicità a pagamento. Se esistiamo è quindi grazie al sostegno di persone come te.


DIVENTA SOCIO

Per continuare a garantire e migliorare tutto questo abbiamo bisogno del tuo sostegno.

DONAZIONE TRAMITE BONIFICO

I bonifici sono da intestare a Associazione Nazionale Angioma Cavernosa Cerebrale, Via XXIV Maggio, 128F 73024 – Maglie (LE) (si prega di inserire il proprio indirizzo e.mail nella causale).

- CC BANCARIO Versamento da effettuare con conto corrente o bonifico bancario a:

Banca Prossima Cod. IBAN  IT65Q0335901600100000100349

Per le donazioni dall’estero, indicare il codice BIC SWIFT: BCITITMX intestato a Associazione Nazionale Angioma Cavernoso Cerebrale causale del versamento

Quota Associativa anno (CORRENTE)”.

Al ricevimento della vostra adesione vi daremo conferma sul vostro indirizzo e.mail dell’avvenuta registrazione.

 

Associazione Nazionale Angioma Cavernoso Cerebrale è una Onlus, Organizzazione non lucrativa di utilità sociale, pertanto l’offerta è deducibile dal reddito, personale o d’impresa, fino al 10% del reddito complessivo dichiarato, con un limite massimo annuo di 70.000 Euro (Legge 14 maggio 2005 n° 80).

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!

La nostra associazione non effettua in alcun modo campagne di raccolta fondi attraverso chiamate telefoniche o ritiro di offerte a domicilio privato.

Chiunque vi telefoni a casa chiedendo un contributo e si offra poi di passare a ritirarlo non fa parte della nostra associazione e non ci rappresenta!

N.B. I nostri volontari effettuano raccolta fondi in modalità trasparenti e pubbliche.

Le ricevute o attestazioni emesse da Onlus sono esenti da "bollo di quietanza".